cibi e vini del territorio, un ricco stand gastronomico ed una fornita cantina saranno aperti tutte le sere, sua maestà la Paniscia chiuderà i festeggiamenti
Anteprima organizzata dal Comune di Sizzano, Venerdi 21 giugno con la riapertura al pubblico il ricetto di Sizzano che ha subito opere di recupero e verrà riposizionata in Chiesa Parrocchiale la lapide di Agusta, reperto di origine Romana.
Sabato 22 invece sarà la volta del gusto, alle 17.30 uno scontro-degustazione di vini e formaggi Colline Novaresi contro Valle d'Aosta, alle 20.00 in piazza Prone daremo invece spazio ai sapori della Sardegna con un cena a menù tipico.
Non mancherà la musica con "Attendi a quel duo", "Ablaze", "24h bar", "Wild Card Groovy", "Tra Liga e Realtà" e "Orchestra Gruppo 70".
Anche lo sport troverà il suo spazio, 2^ Corsa tra i Vigneti-Gamba d'oro ed esibizione di danza a cura di ASD Top Dance & Show.
I Barlafuss torneranno ancora sul palco con un nuovo spettacolo.
Ovviamente non mancheranno cibi e vini del territorio, un ricco stand gastronomico ed una fornita cantina saranno aperti tutte le sere, sua maestà la Paniscia chiuderà i festeggiamenti
Via Santa Maria, 7, 28070 Sizzano NO, Italy
00
Days00
Hours00
Minutes