Tre giorni di passeggiata, musica, ballo, allegria e meravigliose montagne. Ci accompagneranno gli asini per aiutarci con i bagagli.
Mangeremo i prodotti locali e quando sarà sera la musica si leverà per le valli e le danze avranno inizio.
Cari amici siamo lieti di presentare l'appuntamento estivo di CHANT EN PIOLA, l'evento itinerante di musica tradizionale nell'ambito del Balfolk organizzato da un anno da un gruppo di musicisti valsusini.
Sono tre giorni di passeggiata, musica, ballo, allegria e meravigliose montagne.
I trekking sono leggeri ed alla portata di tutti, grandi e piccini, il nostro obbiettivo è quello di suonare e ballare e portare per tre giorni musica e ballo per borgate e rifugi.
Ci accompagneranno gli asini per aiutarci con i bagagli. La nostra guida, come pochi, conosce e sa raccontare questi luoghi in tutti i loro aspetti.
Mangeremo pranzo in frazioni antiche ed alti pascoli gustando i prodotti delle piccole aziende ed alpeggi della zona e portando anche in questi luoghi la nostra musica, ceneremo nei rifugi e quando sarà sera chi suona prenderà il suo strumento e la musica si leverà per le valli e le danze avranno inizio.
Aperto a tutti i musicisti e ballerini di Balfolk è comunque una splendida occasione per chi vuole avvicinarsi al mondo della musica e della danza tradizionale, con uno strumento o con il proprio corpo per danzare.
I posti sono limitati per via delle capienze dei luoghi che ci ospitano ed il numero degli asini, quindi anche se ci sono ancora alcune decine di posti disponibili non tardate a prenotare.
I costi:
80 euro tutti e tre i giorni. Comprendono tutti i pasti (escluse bevande della cena) dal pranzo del 15 alla colazione del 18, gli asini, la guida, i pernottamenti in tenda (3 notti) con l'uso di docce e servizi dei rifugi.
27 euro la singola giornata. Comprende pranzo, cena (bevande escluse), colazione del giorno dopo, asini, guida e pernottamento in tenda con uso di docce e servizi dei rifugi.
Per chi lo desiderasse, anche solo per una notte, i rifugi hanno le camere per dormire. La prenotazione ed il costo del pernottamento in rifugio è escluso ed entrambi sono a carico vostro. Saremo lieti comunque di aiutarvi nelle vostre prenotazioni.
Chiediamo a tutti di darne la massima diffusione come sempre ringraziandovi in anticipo
Per informazioni più dettagliate e per prenotare:
Telefonare al 328 7529190
oppure scrivere a info@opificiomusicale.org
saremo lieti di darvi tutti i particolari.
Via Carlo Carli, 154, 10050 San Giorio TO, Italy
00
Days00
Hours00
Minutes