Fiera storica di quasi 200 anni di età.
Questa edizione della Fiera, grazie anche alla preziosa collaborazione di Coldiretti, presenterà alcune novità, che caratterizzeranno soprattutto la giornata di domenica 24 marzo.
In particolare, sabato pomeriggio Piazza Vittime dell'IPCA sarà dedicata ai macchinari e alle attrezzature agricole.
Domenica saranno presenti anche gli allevatori, che rappresentano le eccellenze del territorio. Coldiretti, inoltre, organizzerà in quest'area eventi a tema.
Via Rosmini ospiterà la manifestazione “Assapora Ciriè”, dove artigiani locali e produttori enogastronomici proporranno degustazioni delle proprie creazioni.
L'area di Piazza D'Oria sarà invece dedicata ai produttori agricoli, e in particolare ai florovivaisti. Grazie alla collaborazione di Coldiretti, in questa zona verrà allestita una "cascina didattica", per avvicinare anche i più piccoli al mondo dell'agricoltura.
Rispettando una consuetudine consolidata, Corso Martiri della Libertà ospiterà le novità automobilistiche proposte dai concessionari di zona, mentre nel Viale da sabato mattina saranno presenti gli espositori tradizionali, ad eccezione degli espositori di mezzi agricoli, ora trasferiti in Piazza Vittime dell'IPCA.
Nella giornata di domenica, infine, avrà luogo l’abituale mercato
fonte testo GustaTo
Via Monte Angiolino, 11, 10073 Ciriè TO, Italy
00
Days00
Hours00
Minutes