Giunta alla sua 12° edizione Il Weekend alla Croce Verde unisce ottimi piatti della cucina ligure (stoccafisso,testaroli al pesto di Prà , fritto misto di pesce) con ottimi vini delle cantine ovadesi ad un pizzico di solidarietà .
Quest'anno la sagra coincide con la sentitissima festività di San Giovanni, co-patrono della città di Ovada.
A renderla ancora più unica ci sarà la specialità dello stoccafisso accomodato ad affiancarsi al collaudato ed apprezzato fritto misto di pesce, nonchè i testaroli fatti proprio da noi con l''originale pesto di Prà.
Domenica grande mostra di mezzi agricoli d''epoca con sfilata per le vie di Ovada dei mezzi agricoli tanto prezioni per i nostri contadini.
La solidarietà che vorrete accordare alla nostra pubblica assitenza sarà ripagata da un menu d''eccezione da gustare con gli amiciaccompagnato da vini DOC dei produttori dell'ovadese, in un''ampia struttura al coperto.
L'evento viene organizzato da ormai 12 anni dai militi della Croce Verde di Ovada per far avvicinare nuove persone alla solidarietà del nostro sodalizio che non è soltanto "Trasporto in ambulanza" ma anche "solidarietà ai meno fortunati", "una parola amica in un momento difficile", "gioia e allegria offerta con il cuore".
Anche tu potrai partecipare per una sera alla nostra contagiosa e gioiosa solidarietà
Via Carducci 13 presso labo, 15076 Ovada AL, Italy
00
Days00
Hours00
Minutes