Artisti e artigiani Canavesani, produttori alimentari a km 0, mercatino dei bambini e gara di torte di casalinghe e pasticceri.
ORARI DEL GRANDE EVENTO DEL CANAVESE baby
Domenica 28 Settembre 2014
ore 06:30: ritrovo presso La Serra, Corso Botta 30, dei vari artigiani e imprenditori alimentari a km 0(1) con distribuzione delle cartine con contrassegnate le ubicazioni prestabilite dei banchi e delle postazioni.
ore 07:30: ritrovo presso I giardini di Piazza Freguglia degli artisti con distribuzione delle cartine con contrassegnate le ubicazioni prestabilite delle postazioni dagli Artisti del Canavese (tel 347 2848200 – dalle h17:30 alle 19:30).
ore 08:00: i banchi di alimentari e degli artigiani e le opere d' arte degli artisti sono pronti ad accogliere i visitatori.
ore 09:00: inizio dell' evento Piccoli Commercianti crescono: bambini fino a circa 12 anni di età, accompagnati da un genitore, inizieranno ad occupare le zone contrassegnate dei giardini pubblici Lungo Dora per il baratto e/o vendita dei propri giocattoli dismessi. Non è consentita la somministrazione alimentare da parte dei bambini e adulti a loro seguito. I bimbi possono vendere anche PROPRI prodotti artigianali. Obbligatoria la presenza di un adulto. E' necessaria la preiscrizione mediante compilazione dell' apposito modulo presso il negozio TOYS, Corso Botta 10, Ivrea. Il mercatino dei piccoli si conclude alle ore 15:00.
ore 09:30: prima esibizione dell' associazione musicale NOTABENE presso i giardini pubblici Lungo Dora.
ore 10:30: taglio del nastro per l' avvio della competizione di “Torte e dolci al caffè dei Canavesani cercasi” delle Casalinghe nei pressi dell' oratorio della Chiesa S. Lorenzo per la selezione delle prime 3 classificate. Per le concorrenti e la GIURIA è necessaria la preiscrizione mediante apposito modulo presso il BAR il MACININO in Corso Massimo d' Azeglio 61/B entro e non oltre il 27 Settembre 2014. Al termine, classificazione delle vincitrici2.
ore 11:30: seconda esibizione dell' associazione musicale NOTABENE presso i giardini pubblici Lungo Dora e la piazzetta fronte scuola elementare Massimo d' Azeglio.
ore 14:30: terza esibizione dell' associazione musicale NOTABENE presso i giardini pubblici Lungo Dora e la piazzetta fronte scuola elementare Massimo d' Azeglio.
ore 15:00: avvio della competizione di “Torte e dolci dei Canavesani cercasi” Professionisti nei pressi dell' oratorio della Chiesa S. Lorenzo per la selezione dei primi 3 classificati. E' necessaria la preiscrizione mediante apposito modulo contattando direttamente l' organizzatore (v. fondo pagina) entro e non oltre il 27 Settembre 2014. Al termine, classificazione dei vincitori3.
A gara conclusa: ciò che resta delle torte professionali che hanno partecipato al concorso, verrà venduto al pubblico ad un prezzo SIMBOLICO dell' Evento. Un' imperdibile GHIOTTA OCCASIONE PER TUTTI.
ore 16:30: quarta ed ultima esibizione dell' associazione musicale NOTABENE presso i giardini pubblici Lungo Dora e la piazzetta fronte scuola elementare Massimo d' Azeglio.
ore 19:00: fine dell' Evento. Non perderti il prossimo: segui GECIVREA su Facebook!
1 Come imprenditori alimentari a km 0 si intendono PRODUTTORI di alimenti canavesani e limitrofi: salumi, dolci, formaggi e tutto ciò che il territorio del Canavese e i Canavesani sono in grado di offrire. Non è consentita la vendita di frutta e verdura.
2 Per le tre casalinghe prime classificate lo sponsor Amoretto baratterà, in cambio di una loro fetta di torta, i propri gioielli: orecchini pendenti Amoretto*, ciondolo Amoretto*, bottone Amoretto*.
3 Per i pasticceri primi classificati lo sponsor Amoretto baratterà, in cambio di una loro fetta di torta, i propri gioielli: fermacravatte Amoretto*, ciondolo Amoretto*, bottone Amoretto*.
* Tutti gli oggetti Amoretto sono in argento 925, made in Ivrea; valore dichiarato complessivo dei gioielli che lo sponsor baratterà: 400 euro
Piazza Balla A., 14, 10015 Ivrea TO, Italy
00
Days00
Hours00
Minutes