Undicesima edizione della sagra della Miassa, prodotto tipico locale, organizzata dalla Proloco di Tavagnasco nelle giornate di Sabato 7 e Domenica 8 settembre.
Durante la manifestazione sarà disponibile una postazione in cui provare a fare le miasse.
Si potranno degustare le miasse farcite con cotechino, pasta di salsiccia, salignum, formaggio, nutella, ma anch Zuppa di cavoli e zucchine, Agnolotti al burro e salvia, Porchetta, Salamelle, Hamburger e patatine fritte.
La manifestazione organizzata dalla Proloco di Tavagnasco, avrà inizio
sabato 7 settembre 2019 alle ore 16.00 con la Grande Tombolata per grandi e piccoli, per proseguire con l'apertura dello stand gastronomico
alle ore 17.00 in cui si potranno gustare le MIASSE FARCITE (con cotechino, pasta di salsiccia, salignum, formaggio, nutella) Zuppa di cavoli e zucchine, Agnolotti al burro e salvia, Porchetta, Salamelle, Hamburger e patatine fritte.
Ospiti della manifestazione: Aveangels, Carema Street Band.
Domenica 8 settembre 2019 alle ore 11.30aprirà lo stand gastronomico in cui si potranno degustare le MIASSE FARCITE, (con cotechino, pasta di salsiccia, salignum, formaggio, nutella) Zuppa di cavoli e zucchine, Agnolotti al burro e salvia, Porchetta, Salamelle, Hamburger e patatine fritte.
A seguire
alle ore 14.30 avrà inizio la dodicesima edizione della Rassegna di Bande Giovanili in collaborazione con la Società Filarmonica Vittoria di Tavagnasco 1896, presso la Piazza del Municipio con sei bande partecipanti.
L'intera manifestazione si svolgerà presso Piazza del Comune, Piazza Charantonnay (1° Maggio), Casa delle Curdëtte.
Durante la manifestazione sarà allestito un angolo per provare a fare le Miasse e sarà presente un accurato servizio bar.
In caso di maltempo la sagra si svolgerà presso il Palatenda di Tavagnasco.