Torna a Marentino, caratteristico borgo adagiato sulle colline torinesi, la 18ª edizione della Fiera del Miele, mostra mercato dei prodotti agroalimentari e dell'artigianato locali, 3ª Edizione Regionale.
La festa è un ricca di attività dedicate: Workshop sui Graffiti, Concorso Gastronomico a premi, Seminario pratico di cucina con il miele, Corso di biscotteria al miele per i bambini, Visite Guidate ai Rebus e ai Monumenti, Laboratorio Creativo e animazione per i più piccoli, cena e pranzo con degustazioni al Miele, punti musica live, convegni sull'apicoltura, dimostrazioni di smielatura e merende al miele per i bambini e tanto altro ancora...
Partecipare alla fiera del miele è puro divertimento, trascorrere ore piacevoli per una passeggiata che improvvisamente diventa interessante e che offre l'occasione di acquistare da oltre 130 piccoli produttori, miele e prodotti genuini tipici del nostro territorio (e non solo). Scopri il programma dettagliato con tutte le attività proposte, per trascorrere piacevoli momenti immersi tra i colori e i paesaggi di settembre.
Navette gratuite partiranno in modo continuo, dalle 9 alle 19, dai parcheggi decentrati verso il centro storico e le varie iniziative.
Il 28 e 29 settembre 2013, dimenticate la città per qualche ora... godetevi le nostre colline e fatele anche vostre!