Informazioni per espositori
Domenica 10 novembre 2013, lungo l'asse viario di Via Val della Torre, dalle ore ore 8.30 alle ore 18.00, si svolgerà la tradizione Fiera autunnale o di San Martino.
La manifestazione, definita più precisamente “mercato a cadenza ultramensile”, prevede la partecipazione, in massima parte, di operatori del commercio su area pubblica; al fine di completare e diversificare l'offerta all'utenza, sono inoltre previste aree specifiche riservate agli imprenditori agricoli e agli espositori (operatori professionali iscritti al registro delle imprese che espongono la propria merceologia senza possibilità di vendita).
Si segnala che l'edizione di quest'anno vedrà un numero consistente di posteggi disponibili per l'assegnazione “in spunta”:
- per gli operatori del commercio su area pubblica (titolari di autorizzazione di tipologia A o B), sono ancora disponibili circa 70 posteggi. Le dimensioni degli stessi variano da un minimo di m 6 x 3,5 ad un massimo di m 10 x 4; nell'area non sono disponibili allacciamenti alle reti idriche ed elettriche;
- per gli imprenditori agricoli, sono disponibili n. 8 posteggi di dimensioni m 6 x 4 (divisibili in 2 posteggi di dimensioni m 3 x 4) e n. 1 posteggio di dimensioni m 3 x 4. Gli imprenditori agricoli che intendano partecipare alla “spunta” potranno, alternativamente:
- esibire comunicazione di inizio attività di vendita su area pubblica, preventivamente presentata al Comune in cui ha sede l'azienda, ai sensi dell'art. 4 del D. Lgs. 228 /2001;
- autocertificare, il giorno stesso della manifestazione, il possesso dei requisiti previsti dal D.lgs. n. 228/2001.
(Per gli espositori NON è prevista la “spunta”).
Si rammenta che, ai sensi della D.G.R. Piemonte n. 20-380 del 2010, le imprese operanti su area pubblica devono dimostrare la propria regolarità contributiva e fiscale.
Per ulteriori informazioni, si invitano gli operatori interessati a contattare l'Ufficio Commercio al numero 011 966 66 48.
La graduatoria degli operatori commerciali che ottengono assegnazione di posteggio è pubblicata all'Albo Pretorio on line.
Le operazioni di scelta del posteggio si svolgeranno giovedì 31 ottobre 2013; di seguito viene pubblicato l'orario di convocazione di ciascun operatore commerciale.
Via Brigate Partigiane, 27, 10091 Alpignano TO, Italy
00
Days00
Hours00
Minutes