Vi aspettiamo alla 39esima edizione del Cimento Invernale, una delle nostre manifestazioni più amate e di antichissima tradizione. Il tuffo nelle gelide acque del Lago Maggiore antistanti l'Hotel Giardino sul lungolago di Arona
Domenica 8 Febbraio 2015 Vi aspettiamo alla 39esima edizione del Cimento Invernale, una delle nostre manifestazioni più amate e di antichissima tradizione. Il tuffo nelle gelide acque del Lago Maggiore antistanti l'Hotel Giardino sul lungolago di Arona che ogni anno vuole commemorare Giuseppe De Micheli (Pep) ed il Prof. Sandro Ferrari.
Non serve avere una preparazione fisica e tutti lo possono fare, adulti e bambini, a condizione che siano in buona salute.
La scorsa edizione ha raccolto più di 90 partecipanti, e anche quest'anno attendiamo i nostri amici “pinguini” liguri e svizzeri.
Novità dell'edizione 2015 è la MINI COMPETIZIONE DI NUOTO, che vuole essere inizio di una nuova tradizione che vedrà sfidarsi Pinguini di acqua dolce VS. Pinguini di mare!!
Sarà una sorpresa divertente.
A sorpresa è anche la tradizionale "veste carnevalesca" dei Pinguini, interrotta lo scorso anno in segno di ammirazione e rispetto verso Vittorio Zenith, amico mancato all'affetto di tutti noi e che ricorderemo sempre partecipe alle varie attività legate al Lago, tra cui il nostro tradizionale Cimento del quale, nel corso degli anni, è stato promotore e collaboratore nell'organizzazione.
Seguirà il rinfresco presso l'Hotel Giardino.
Saranno presenti per garantire la sicurezza dell'evento il Gruppo Sommozzatori Cral NoiSea Malpensa, il Club Sommozzatori Marcello Salina e la Croce Rossa Italiana sezione di Arona.
Inoltre, per chi volesse proseguire la giornata insieme a noi, Vi invitiamo a pranzo presso Ristorante Pizzeria Giardino che propone un menù speciale per partecipanti e sostenitori. Prenota 340 9752727
Via Francesco Baracca, 1, 28041 Arona NO, Italy
00
Days00
Hours00
Minutes