Inizieremo sabato 24 con "Stuzzicando tra le vigne", camminata gustosa tra i vigneti dove si potranno assaggiare piatti e prodotti tipici in abbinamento ai vini DOC delle nostre colline. Il percorso con andamento collinare è adatto a tutti.
Al ritorno in Piazza Prone la serata continuerà con la musica dei "TIME TRAVEL"
Domenica 25 spazio alla danza con l'esibizione della scuola Vera di Romagnano Sesia, piatto della serata pizza.
Lunedi 26 sarà la volta dei "Barlafus", compagnia teatrale amatoriale che porterà sul palco lo spettacolo "da dodici a dodici"
Mercoledi 28 spazio allo sport con la "corsa tra i vigneti", corsa podistica non competitiva inserita nel circuito "Gamba d'oro", al termine pasta party gratuito per tutti gli iscritti.
Giovedi 29 la cucina proporrà la frittura alla Sizzanese, piatto a base di carne protagonista della puntata di "Ricette all'Italiana" dedicata al nostro territorio andata in onda sulle reti Mediaset sul finire del 2016. Musica con il DUO DISTRATTO.
Venerdi 30 serata dedicata a PONTI Spa, azienda leader del agro-alimentare Italiano che festeggerà i 150 di fondazione, seguira' poi esibizione dei "The Washing Machine" con repertorio tutto da ballare.
Sabato 1 luglio: serata clou della nostra manifestazione cui piatto principale sarà la paniscia, l'orchestra Ketti allieterà i presenti.
Alle ore 17.30 in collaborazione con l'amministrazione comunale ci sarà la premiazione del concorso enologico "Sitianum"
Domenica 2: cadrà il sipario sulla 47° mostra del vino, tutte le associazioni Sizzanesi organizzeranno una cena benefica cui ricavato verrà devoluto per i restauri della facciata della Chiesa Parrocchiale di Sizzano.
Tutte le sere sarà presente un ricco stand gastronomico e nell'antico ricetto sarà aperta una cantina con i vini delle Colline Novaresi.
Via Santa Maria, 7, 28070 Sizzano NO, Italy
00
Days00
Hours00
Minutes