festival gratuito organizzato dall’associazione MFest e supportato dal comune, che ha registrato lo scorso anno ben 8.000 presenze
Venerdì 21 e sabato 22 luglio, il Parco Tanaro di Alba si animerà per dare spazio alla terza edizione di TANAro Libera Tutti, il festival gratuitoorganizzato dall’associazione MFest e supportato dal comune, che ha registrato lo scorso anno ben 8.000 presenze.
Un festival pensato e organizzato per un target molto ampio, proponendo iniziative pomeridiane per le famiglie, laboratori, spettacoli, bancarelle street food in tutta l’area, esposizioni artistiche, attività ludiche per i bambini, concerti e dj set, che si alternano su due palchi dal pomeriggio a tarda notte, per giovani e giovanissimi.
La vera protagonista è come sempre la musica, con un cartellone che vedrà esibirsi nelle 48 ore nomi come EX- OTAGO, BUGO, Eugenio In Via Di Gioia, Espana Circo Este, Feel Good Production e molti altri artisti, dando spazio anche ad alcune fra le più interessanti proposte locali.
Novità assoluta di questa edizione è il campeggio: a grande richiesta sarà infatti allestita un’area attrezzata, per dare modo a chi non vuole perdersi nemmeno un minuto del festival, di viversi a pieno la due giorni. Il tutto ad un prezzo simbolico di soli 5€.
Via Camillo Benso Conte di Cavour, 1, 12051 Alba CN, Italy
00
Days00
Hours00
Minutes