Due in un antico castagneto immersi nella magia delle favole
Nelle sere del 4 e 5 agosto, dalle ore 20.30 alle ore 24, in località BOSCO FATATO, a Montaldo Roero, L'Associazione Fate Gli Gnomi presenta l'evento " LA CASA NEL BOSCO".
Quest'anno il tema è la casa: casette per gli uccellini, disposte lungo il percorso che porta alle sculture di Barba Brisiu e la CASA NEL BOSCO come casa delle favole. I bambini potranno entrare nella CASA FATATA, accostarsi con prudenza alla CASA DELLA STREGA, e poi ancora scrivere una lettera alle fate, giocare con i colori di Fata Fantò e salire nella zucca di Cenerentola. Ci saranno animazioni, cinema e spettacolo con la Compagnia dei Germogli. La serata nel bosco offerta dall'associazione, in collaborazione con la Compagnia delle Rocche e della Pro Loco, è un invito per tutti ad immergersi nella magia fra i grandi alberi di castagno che sono la bellezza e la ricchezza del nostro territorio.
Nelle due serate, per chi volesse cenare nel bosco, la Pro Loco sarà presente con un punto ristoro. Per informazioni tel.3335710870
Il percorso verso la località Bosco Fatato è breve ed agevole ma non sarà illuminato. I visitatori sono pregati di munirsi di una pila.
La Protezione Civile fornirà indicazioni per il parcheggio.
Ingresso libero.
Tel. 3779126516 Sito: https://fateglignomi.altervista.org
Via Roma, 95, 12040 Montaldo Roero CN, Italy
00
Days00
Hours00
Minutes