La Pro Loco di Arignano organizza la seconda edizione de “LA SIN-A DIJ POM†– La cena delle mele, volta a valorizzare la mela come ingrediente di piatti dolci e salati.
La Pro Loco di Arignano organizza la seconda edizione della cena delle mele: “LA SIN-A DIJ POM”, volta a valorizzare la mela come ingrediente di piatti dolci e salati e contribuire a legare la mela al territorio di Arignano, già noto per la varietà locale di mela denominata “Pom d’Argnan”.
La manifestazione si svolgerà nelle serate del 16 e 17 settembre a partire dalle ore 19,30 presso la struttura del centro polisportivo di Via Robiola, 57. Parcheggio sarà disponibile con ingresso dalla SP 121 per Tetti Chiaffredo.
L’iniziativa prevede un menù interamente a base di mele, dall’antipasto al dolce.
L’ingresso è aperto a tutti. Le persone sceglieranno i piatti che desiderano in base al menù. Dopo aver pagato alla cassa, in possesso di ricevuta, potranno accomodarsi ai tavoli, che saranno posti sotto un ampio tendone, e troveranno il personale della Pro Loco che provvederà a raccogliere le ordinazioni e a portare loro progressivamente i piatti.
Via Antonio Robiola, 59, 10020 Arignano TO, Italy
00
Days00
Hours00
Minutes