Il cane protagonista di "Belle&Sebastien", giochi di una volta, disc-dog, salita in telecabina
Il 15 luglio ad Alagna Valsesia un grande evento per bambini e famiglie con il cane protagonista del film "Belle & Sebastien"
E' un sogno per tutti i bambini e non solo: Fripon, in arte "Belle" è il cane protagonista del film "Belle&Sebastien", un gigante dolcissimo ospite il prossimo 15 luglio alla Baita dei Bimbi, il nuovo evento per bambini e famiglie organizzato ad Alagna dallo staff di Grotta di Babbo Natale - artefice di molti eventi di successo (La Regina dei Ghiacci a Macugnaga, il Castello delle Sorprese sul Lago Maggiore...).
L'incontro avverrà a Pianalunga, con salita in Telecabina in omaggio prenotando sul sito
www.baitadeibimbi.it
Numerosi gli eventi durante la giornata, sia nel centro di Alagna che a Pianalunga: 10 grandi giochi in legno, a tema "twergi" gli gnomi walser, opera dell'artigianato ligneo valsesiano, laboratorio di tessitura "I fili delle favole", con 20 postazioni di lavoro, lo straordinario spettacolo-dimostrazione "Senza fili e senza corrente elettrica", con Prezzemolo, che spiegherà come ci si divertiva una volta.
Alla Baita dei Bimbi arriverà anche il "disc-dog", con Ziggy e Trim due “cani volanti: salti e corse con il fresbee per la gioia di tutti i bambini. E non solo.
Per partecipare all'evento, garantito con qualsiasi condizione meteo, è consigliata la prenotazione on line sul sito
www.baitadeibimbi.it : con il biglietto sarà possibile usufruire anche di sconti per salire da Pianalunga ai Salati, per soggiornare durante il week end in hotel, cenare o pranzare nei ristoranti convenzionati e partecipare a diverse attività per tutta la famiglia.