Nel primo anno di apertura invernale del Castello, non vediamo l’ora di condividere con voi l’attesa del Natale!
L'8, il 15 e il 22 potrete trovare alcune proposte dello "Street Food del Castello" che prossimamente porteremo anche fuori dalle mura, come la Cisrà - tipica zuppa di ceci e costine - l’ajà di tajarin, la tagliata e le salsicce al Barolo alla griglia.
Senza dimenticare i nostri salumi e formaggi, più unici che rari, serviti con il Panfritto o le Tartellette e ovviamente la nostra cioccolata in tutte le sue versioni, solida, liquida e gelata.
Inoltre ci saranno le visite guidate al Castello, i laboratori per bambini di decorazioni natalizie e la stanza dei "Tesori del Castello" in cui trovare idee regalo tra le creazioni di amici artigiani e i prodotti di aziende agricole locali.
Una giornata in cui scoprire cibi locali, prodotti artigianali e il luogo antico che li ospita, con la possibilità, perchè no, di portarsi un po' avanti con i regali per amici e parenti!
L'ingresso al Castello è gratuito
Il Bistrot con lo Street Food è aperto dalle 11 alle 21
Le visite guidate sono alle 11 e alle 15 (costo di 8€ a persona. Prenotare al 3286736678) e cominciano dal lato del parcheggio
I laboratori per bambini di decorazioni di Natale in gesso porcellanato, sono dalle 15 alle 18 circa e sono tenuti dall'artigiana Carla Bragagnolo. (costo di 6€ a bambino. Prenotare al 340 9652872)
La stanza dei "Tesori del Castello" è aperta dalle 11 alle 21.
E' disponibile il parcheggio privato del castello.
00
Days00
Hours00
Minutes